Oggi un buon sistema informatico permette di semplificare tutte quelle procedure che comportano lunghe attese come archiviare, ricercare, analizzare, gestire. Un buon sistema informatico non è solo costituito da un buon computer, ma richiede anche un buon programma che consenta di soddisfare le esigenze aziendali, un programma in grado di funzionare in rete ma soprattutto un programma che sia stato sviluppato per le esigenze della sua azienda.

Consulenza e offerta Hardware

La OfficePOS, con la sua équipe di esperti, Vi offre la possibilità di avere una consulenza on-site per analizzare insieme le problematiche lavorative dell'azienda e per individuare la soluzione migliore, mettendo a Vs. disposizione la sua esperienza in campo informatico. La consulenza non è impegnativa, ma Vi consente di ricevere una relazione dettagliata sulle necessità informatiche dell'azienda e informazioni relative alle nuove tecnologie oggi disponibili.


Consulenza e offerta Software
Il settore di sviluppo di OfficePOS è impegnato nella realizzazione di applicativi di gestione delle problematiche aziendali, utilizzando le più innovative tecnologie messe a disposizione da aziende leader.
L’esperienza teorica maturata nelle attività di formazione, l’esigenza pratica acquisita dal continuo contatto con le necessità del cliente, ci ha permesso di raggiungere un equilibrio tra funzionalità e performance nello sviluppo dei nostri applicativi.
La nostra attenzione si è, di fatto, incentrata sulla realizzazione d’applicazioni distribuite in reti aziendali e via Web, in linea con la corrente predominante del mercato, ma attenta anche al software consolidato dell’acquirente e alla comunicazione con i più diffusi tools di produttività personale a livello ufficio.

Assistenza
Tramite la linea diretta è possibile prendere contatto con lo staff tecnico e risolvere tutti quei problemi per cui non è indispensabile l'intervento tecnico diretto, permettendo così una immediata risoluzione del problema.
La linea diretta con i nostri tecnici è operativa dalle ore 9.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì.
Per tutti quei problemi non risolvibili on-line la OfficePOS offre a tutti i suoi Clienti un servizio di assistenza hardware e software direttamente presso la sede operativa del cliente.